Se un articolo non dovesse corrispondere pienamente alle tue aspettative, potrai rispedircelo richiedendo:

– un buono per la sostituzione dell’articolo con un altro di diverse caratteristiche (taglia, colore, ecc.)
– un buono per l’acquisto di un prodotto totalmente diverso
– il rimborso del prezzo pagato in moneta

 

ISTRUZIONI

1. La merce, integra e completa in tutte le sue parti, deve essere resa entro 14 giorni dalla data di ricezione della stessa
2. Invia una mail a ordini@stampaditutto.it indicando il motivo del reso, allegando il numero di ordine, e richiedere il buono per l’acquisto, la sostituzione o il rimborso.
3. Ti arriverà una mail di risposta affermativa nel caso in cui il reso venga accettato o negativa nel caso in cui venga respinto
4. Una volta ricevuta la mail in cui si autorizza la spedizione lo stato del reso diventa “In attesa del pacco”, stampa il modulo che trovi nell’area riservata e inseriscilo nel plico che ci invii
5. Il reso può essere affidato ad un corriere di fiducia o effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
6. L’indirizzo a cui inviare il reso è il seguente: SAITTA PUBBLICITÀ & COMUNICAZIONE – Via S. Nicolò, 339/341 – 95045 Misterbianco (CT)
7. NON deve mai essere inviato come posta normale in quanto non è previsto il rilascio di una ricevuta e deve essere rispedito avendo cura dell’imballaggio (per evitare che il prodotto ritorni in azienda rovinato/rotto)
8. La ricevuta va conservata fino al ricevimento del cambio o del rimborso
9. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane o dal proprio corriere

—- ATTENZIONE! La restituzione non sarà considerata legalmente accettabile nei seguenti casi:
1. Quando i prodotti sono stati usati.
2. Quando il prodotto non si trova nelle stesse condizioni di quando è stato inviato: manomissione, rottura, perdita di pezzi che compongono il prodotto stesso o che fanno parte della sua confezione che deve giungere in perfetto stato.
3. Quando il prodotto è stato sottoposto al processo di personalizzazione e detto processo è già cominciato. Nel caso di prodotti personalizzati il periodo di restituzione inizia dal momento in cui viene confermato l’ordine e finisce quando il prodotto è appena entrato nel processo di personalizzazione.

Stampaditutto.it non si ritiene responsabile di errori ortografici o di grammatica fatti dal cliente.

Stampaditutto.it si riserva il diritto di non emettere ordini con testi che contengano un linguaggio inappropriato per prodotti infantili.

Stampaditutto.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.